Visioni Blu/Poliziotti Fuori

Jimmy (Bruce Willis) e Paul (Tracy Morgan) sono due sbirri dai metodi spicci e poco convenzionali. Vengono sospesi dal servizio dopo aver fatto saltare un’impiortante operazione sotto copertura. Quando a Jimmy verrà rubata una rara e preziosissima figurina di un giocatore di baseball i due, nel tentativo di recuperarla, si troveranno alle prese con una pericolosa gang di narcotrafficanti messicani.

Commedia poliziesca del regista Kevin Smith, con una trama per nulla originale ma girata e realizzata con ottima professionalità ed un cast che funziona alla perfezione. Bruce Willis veste come al solito i panni del duro, mentre Tracy Morgan regala gran divertimento con la sua comicità folle, spalleggiato dall’ottimo Seann William Scott nei panni di un bizzarro topo d’appartamento. Non ci si annoia mai, e Kevin Smith dimostra di cavarsela con l’action poliziesco, genere che fino ad ora non aveva tentato.

Buona l’edizione blu-ray, con un discreto numero di extra tra cui la modalità picture-in-picture per vedere il film sviscerato di tutte le sue curiosità e particolarità ad ogni scena, vari backstage, e le buffe pillole di saggezza dell’attore Seann William Scott.

Voto:6,5/10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...