TeleVisioni/Ora Non Ci Tocca Più Sgarbi

CAPRA, CAPRA, CAPRA!!!

E così alla fine è andato in onda il famigerato programma di Sgarbi di cui si chiacchierava da mesi. Che la presunta risposta di destra a Vieniviaconme si rivelasse un grande flop era largamente prevedibile. I timori degli stessi dirigenti RAI in quota cdx erano già dei segnali abbastanza chiari. Ma Vittorio è fatto così. Testardo come una capra, o meglio un caprone, è voluto andare avanti lo stesso con l’ambiziosissimo progetto di condurre un programma in prima serata su Rai1. Alla fine i preoccupatissimi dirigenti RAI erano riusciti a trovargli una serata senza eccessiva concorrenza negli altri canali. Eppure…

Eppure è andata come neanche i più antiberlusconisti osavano sperare: 8,27% di share per 2.064.000 spettatori. Quasi doppiato da Chi l’ha visto? su Rai3. Programma ovviamente sospeso, Sgarbi che rilascia commenti tra lo stizzito e il deluso, e fine ingloriosa della sua breve esperienza di conduttore tv come un Socci qualunque. Sono giorni amari per l’ala più dura dei falchi berlusconiani. Dopo la batosta elettorale di Milano imputata alla linea troppo aggressiva della Santanché, è arrivata anche la batosta televisiva.

Vittorio, fattene una ragione. Voi di destra i talk show politici non li sapete fare. E la prossima volta cerca almeno di sceglierlo meglio il titolo da dare ad un programma. Più sfiga di così non ti poteva portare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...